nel settore industriale e commerciale con sistemi compo multi VRV-VRF delle migliori marche. Forte di una esperienza più che ventennale con decine di impianti eseguiti per piccole medie e grosse aziende in tutto il Piemonte e Liguria e con la consapevolezza di dover affrontare problematiche delicate in un settore dai forti condizionamenti ambientali rappresenta uno stimolo per offrire progetti in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza Airsystem è un interlocutore preparato e disponibile. Questa capacità di collaborare valorizza competenze e energie di ognuno rendendo possibile il raggiungimento del risultato più importante per l’azienda: la soddisfazione del cliente.
Sopralluoghi e preventivi gratuiti.
Che cos'è VRV-VRF ?
Sistemi a flusso di volume refrigerante variabile: il sistema intelligente di climatizzazione. Un sistema moderno, ideale, flessibile, affidabile e facile da usare. L’aria di rinnovo deve essere fornita minimizzando il consumo di energia. Negli ultimi anni, nel design utilizzato per gli edifici quali alberghi, negozi, banche, uffici ecc. si è fatto sempre un uso maggiore di ampie superfici vetrate con elevati carichi termici dovuti all’irraggiamento solare, che possono essere abbattuti solamente impiegando l’aria condizionata. Alte prestazioni, massimo controllo, facilità d’uso e basso consumo energetico.
I sistemi VRV-VRF rispondono a tutti questi requisiti.
Volume refrigerante variabile;
Disponibili in versione pompa di calore, fino a 40 unità interne possono essere in funzione sullo stesso circuito refrigerante in connessione con un’unità esterna, uno o più compressori comandati da inverter permettono la modulazione di emissione in riscaldamento/raffreddamento di tutte le unità interne.
Ventilazione e recupero di calore;
Lo scambio di calore e di umidità, tra l’immissione e l’espulsione dell’aria, avvicina la temperatura dell’aria di rinnovo esterna alle condizioni interne, recupera energia dall’aria di espulsione, riduce considerevolmente la potenza richiesta per il condizionamento dell’aria.
Scarica la documentazione in Pdf: